Ceramica

Mostrati 1 - 20 di 361 articoli

Diesel Living with Iris Ceramica: una fucina di creatività e innovazione

Diesel Living with Iris Ceramica torna alla Milano Design Week 2024 per stupire e ammaliare con il suo potente universo narrativo in cui riscrive le regole del tradizionale e del consueto con piglio irriverente, originale e anticonvenzionale.

Il lavabo MATE oggi è anche freestanding

Disegnati da Alessandro Paolelli per Axa, i lavabi in ceramica MATE si arricchiscono di una nuova versione freestanding per il modello tondo da appoggio (Ø 40 cm), che affianca quello quadrato (40x40 cm) e i modelli rettangolare e ovale, entrambi 60x40 cm.

FLORIM e CEDIT alla Milano Design Week 2024

In occasione della settimana del design, FLORIM e CEDIT – Ceramiche d’Italia confermano la propria presenza al Salone del Mobile e al Fuorisalone negli showroom monomarca in Brera.

Le novità di Gruppo Romani svelate a Coverings 2024

Soluzioni ceramiche per il design e l’architettura anticipano le tendenze e l’evoluzione dello stile nella qualità delle superfici firmate da Serenissima, Cir Manifatture Ceramiche e Cercom.

La nuova Primavera Ceramica anni '70 secondo Terratinta Group

Da Milano ad Atlanta, dal Fuorisalone al Georgia World Congress, il marchio di Fiorano Modenese scommette sul colore e su uno stile in bilico tra vintage e moderno.

La perfetta suite d'albergo secondo Marazzi

Uno spazio contract ricco di suggestioni, dove il dialogo tra la successione degli ambienti e le superfici materiche e tattili delle lastre di gres porcellanato in grande formato The Top gioca un ruolo primario.

ARDOGRES®: tegole in grès porcellanato per coperture e pareti ventilate

ARDOGRES® presenta una linea di tegole in grès porcellanato per coperture e pareti ventilate, in cui eleganza, durabilità e prestazioni superiori si uniscono dando vita ad una soluzione innovativa per l’architettura di qualsiasi edificio.

La pietra ceramica, materiale senza tempo per l'architettura di oggi

Tecnologia evoluta, design essenziale e concreto. A Coverings 2024 il gres porcellanato effetto pietra di Verde 1999 è una soluzione di tendenza nella progettazione contemporanea.

Versace Ceramics, lusso architettonico tra moda e design

Le preziose suggestioni della moda per un interior design nel segno del lusso. Versace Ceramics è protagonista a Coverings 2024 con collezioni ceramiche nello stile unico che identifica la celebre maison anche negli spazi architettonici.

RAK-BATU, i lavabi in smalto artistico finitura mica

RAK-BATU è la nuova collezione di lavabi realizzata con un nuovo smalto artistico ottenuto aggiungendo all'impasto particelle di mica, nello specifico minerale moscovita.‎

Materia, colore, sostenibilità e tecnologia con Maximus di RAK

Conosciuta per il grande gusto estetico, l’eccellente valenza tecnologica, l’attenzione al dettaglio, ma soprattutto per essere stata tra le prime nel suo settore ad aver creato icone di design, RAK Ceramics presenta al Salone del Bagno di Milano una gamma di soluzioni ceramiche integrate per tutti gli ambienti e di proposte per l’arredobagno ideali per realizzare progetti unici. Tutto, all’insegna della sostenibilità.

Metastone by Ceramica Sant’Agostino

Metastone è una collezione in gres porcellanato effetto pietra nata dall'incontro tra l’ardesia tradizionale e una sua interpretazione più moderna.

Cadenza by De Marchi Verona, ritmo musicale

De Marchi Verona presenta ad Alcova durante la MDW24 Cadenza, la nuova collezione di rivestimenti in porcellana progettata da Kejun Li.

Green e fashion, le novità di Gruppo Romani per il 2024

L'approccio creativo alla progettazione, evidente nelle nuove collezioni presentate dai brand del Gruppo, esprime ispirazioni materiche mediate da eleganti selezioni cromatiche e finiture tecniche stemperate nell'eleganza di texture e formati. Superfici inedite da sperimentare nell'architettura e nel design.

Tamashi di Ceramiche Refin: una proposta dal gusto raffinato ed elegante

Tamashi – anima, in giapponese – è la nuova collezione di ceramiche d’ispirazione lignea, proposta da Refin, ispirata ai legni naturali più essenziali e contemporanei attualmente molto utilizzati nelle finiture d’arredo.

Le novità 2024 di ABK Group

Collezioni che puntano sul colore, sull'eleganza dell'effetto marmo che sa trasformarsi in soluzione decorativa di tendenza. E poi pietre naturali che invitano alla contaminazione stilistica. I nuovi progetti di ABK e Flaviker arricchiscono il linguaggio materico per il design di oggi.

Ceramica Sant'Agostino, infinite possibilità per l'outdoor

Le superfici in gres conquistano gli spazi esterni, non più come contorno ma come proseguimento dell’ambiente casa, dissolvendo i confini tra indoor e outdoor con l'interpretazione di diversi effetti materici.

SKINNY, simmetria esterna e organicità interna

SKINNY è la nuova collezione di lavabi disegnata da Niccolò Adolini per Scarabeo Ceramiche.

I brick colorati e glossy di FAP Ceramiche

FAP Ceramiche presenta GLIM, una collezione vitaminica capace di decorare gli ambienti con il colore, grazie a smalti unici e scintillanti.

I motivi mediterranei di Amuri

L’ispirazione materica della nuova collezione ceramica Amuri di Ragno nasce da un cotto lavorato a mano, con bordi marcati e leggere nuvolature sulla superficie.

Riviste